ORARI APERTURA

Merc-Giov-Ven 10:30-12:00 / 14:30-19:00
Sab-Dom   8:30-12:00 / 14:30-19:30 

Call Center

0423-949691
info@lelicottero.it

Siamo aperti anche il sabato e la domenica!

SPEDIZIONE DEL TUO PACCO

Al momento dell'ordine, puoi decidere se ritirare la merce presso il nostro punto vendita e risparmiare il costo di spedizione, oppure avvalerti del nostro servizio di consegna.<
Il corriere per le consegne è  FERCAM. e i tempi medi di consegna sono di quattro giorni lavorativi.

La consegna viene eseguita a piano strada.

Il nostro servizio ecommerce è valido solo per l'Italia.
In tutto il terriotrio nazionale la spedizione è effettuata tramite corriere espresso FERCAM.
Per le regioni VENETO e FRIULI VENEZIA GIULIA è possibile scegliere anche il nostro servizio di spedizione, per informazioni, prima di procedere con la conferma dell'ordine, contattateci o via mail a info@lelicottero.it o al numero 0423949691 per avere maggiori dettagli sulle modalità ed i tempi di attesa.

Le spedizioni si effettuano solo nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì, giorni in cui è aperto il magazzino.
I pacchi sono solitamente spediti entro minmo 2 e massimo 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e la spesa di imballo è di 1,5 euro.

Per prodotti particolarmente ingombranti o delicati non effettuiamo la spedizione, per cui il cliente che intende acquistare la merce dovrà o chiamare un suo corriere di fiducia e assegnargli la spedizione con partenza dal nostro magazzino o ritirare personalemente la merce presso il nostro magazzino. Questi prodotti saranno opportunamente segnalati nella scheda prodotto con la dicitura "SPEDIZIONE A CARICO DEL CLIENTE PRESSO IL NOSTRO MAGAZZINO".

Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

I prodotti saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente nell'ordine di acquisto e non siamo responsabili per errori di consegna dovuti ad inesattezze o incompletezze nella compilazione dell'ordine da parte del Cliente. Se la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente, il pacco sarà rispedito al nostro magazzino a spese del Cliente stesso. In questo caso l’importo sarà trattenuto dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.
Non è possibile effettuare consegne alle caselle postali (P.O. Boxes).

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata a L'elicottero srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

ASSICURAZIONE SPEDIZIONE

Assicurazione merce: la merce viaggia assicurata con riferimento al decreto legislativo 21.11.2005 s.m.l 
Assicurazione ALL RISK su richiesta ordine.
Il trasferimento dei rischi al Cliente avviene alla consegna dei prodotti al trasportatore da parte di L'elicottero S.r.l. e quindi i prodotti viaggiano a rischio e pericolo del Cliente.
Le spedizioni effettuate da L'elicottero S.r.l. sono tutte assicurate contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.

RESI MERCE

E' possibile rendere i prodotti entro 14 giorni lavorativi. Per poter rendere il prodotto è necessario inviare una mail a info@lelicottero.it entro 14 giorni lavorativi dal ricevimeto del prodotto ( fa fede la firma al corriere con la data della consegna). 
Le spese di spedizione per la riconsegna della merce sono a carico del cliente. La consegna della merce resa deve avvenire entro 14 giorni dalla comunicazione di reso. 
La comunicazione di reso dovrà obbligatoriamente contenere il numero d'ordine e il codice dei prodotti che si intende rendere.
Solo dopo che vi avremo autorizzato, potrete spedire la merce resa. 

RIMBORSI

Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce resa provvederemo al rimborso del valore della merce resa, escluse le spese di spedizione.

Il rimborso è dovuto al Cliente solo se la merce per cui è stato chiesto il diritto di recesso avrà conservato la sua sostanziale integrità, ovvero i/il prodotto/i restituito/i deve rispettare le seguenti condizioni:

  • deve essere restituito nel suo imballaggio originale;
  • non deve essere usato;
  • non deve aver subito danni seppur minimi;
  • deve essere in uno stato di pulizia perfetta.